Francesca Fagnani e Alfonso Signorini insieme in un programma televisivo? Parla la conduttrice di Belve, rivelazione sorprendente.
Francesca Fagnani sta diventando un punto di riferimento assoluto in Rai, dopo anni di carriera nei quali ha dimostrato tutta la sua intelligenza, la sua competenza e la sua professionalità; con Belve sta diventando davvero popolarissima anche tra i più giovani, oltre che spesso virale sul web.
Un altro nome molto amato del piccolo schermo è quello di un altro giornalista, da tempo alla guida del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini. Attualmente, il direttore di Chi sta lavorando a 360° sulla nuova edizione del reality show, pronta a fare il suo esordio su Canale 5.
Due personalità incredibili e due tra i conduttori più bravi della nostra tv: per questo, molti vorrebbero vederli insieme e pare che l’ipotesi non sia troppo remota. Che presto ci sia l’occasione di vederli nello stesso programma? In merito, si è espressa direttamente Francesca Fagnani.
Francesca Fagnani, Alfonso Signorini e il desiderio della conduttrice
In una recente intervista a Chi, Francesca Fagnani (che in larga parte ha parlato del suo nuovo libro, Mala) ha avuto modo di spendere qualche parola anche per il direttore del settimanale, confessando uno dei suoi desideri: intervistare Alfonso Signorini a Belve.
“Ne approfitto per fare un appello a Mediaset: ‘E su, che vi costa liberarlo per una sera?” le parole, anche scherzose, della Fagnani, rispondendo alla domanda su quale ospite vorrebbe nella prossima stagione di Belve. Signorini è già stato ospite del programma della Fagnani quando andava in onda su Nove, ma sappiamo bene che il passaggio a Rai 2 ha dato una solta incredibile al programma; non sarebbe quindi un problema riavere nuovamente il conduttore del GF in studio, a distanza di anni dall’ultima volta.
Certo, i rapporti tra la Fagnani e Mediaset (visti anche i servizi di Striscia la Notizia nell’ultima parte della scorsa stagione televisiva) non sono di certo ottimi, ma la prossima stagione di Belve potrebbe davvero stupire e portare Signorini tra gli ospiti. Staremo a vedere…