Endless Love, gli spoiler ci suggeriscono che si susseguiranno una serie di colpi di scena inaspettati. Cosa accadrà
Endless Love è una soap opera turca che in Italia sta avendo grande successo, così come fu anche in Turchia, quando andò in onda dal 2015 al 2017.
La soap è attualmente in pausa estiva, e tornerà su Canale 5 il prossimo 26 agosto 2024. Nel frattempo, l’ultimo episodio di Endless Love ci ha lasciato con il fiato sospeso. Kemal, infatti, resosi conto che non realizzerà mai il desiderio di stare con Nihan, è più che mai deciso a dimenticarla e per questo ha chiesto ad Asu di diventare sua moglie.
Lei è felicissima, ma nasconde dei segreti, tra cui quello, decisamente non trascurabile, di essere la sorella di Emir. Intanto, Ozan e Zeynep hanno chiesto aiuto a Emir per fuggire insieme, ma quello che Ozan non sa è che la moglie ha una relazione con suo cognato. Inoltre, c’è qualcos’altro, di grave, che ignora ma che scopriremo a breve, con le ultime puntate della seconda stagione.
Cosa accadrà, quindi, nei prossimi episodi di Endless Love? Scopriamolo insieme.
Endless Love, un arresto e un malore inattesi nei prossimi episodi
Nelle prossime puntate di Endless Love, assisteremo ancora al party di fidanzamento di Kemal e Asu, cosa che sconvolgerà profondamente Nihan.
Allontanatasi un po’ dalla festa per andare in una stanza della casa, Nihan leggerà una lettera che Kemal le aveva scritto in passato, e che le aveva detto di aprire solo per un motivo, ossia se lui, sarebbe stato portato a rinunciare a lei. Quale occasione migliore per leggerla, dunque.
Le parole di Kemal faranno commuovere moltissimo Nihan, che sa quanto il suo vero amore sia innamorato di lei. In quel momento, Nihan si troverà davanti a Kemal, ma non riuscirà a dire nulla. Quando, però, arriverà il momento di scambiarsi gli anelli, Nihan avrà un malore che la porterà a svenire.
Una serata altrettanto orrenda anche per suo fratello Ozan, che fuggirà con Zeynep, come previsto, ma sarà arrestato dalla polizia. Dei flashback che vedremo in onda, ci mostreranno il terribile piano ordito da Asu, Zeynep ed Emir per colpire Ozan e mandarlo in prigione.
Nel frattempo, Kemal, dopo aver fatto domande a Zeynep su Emir, assumerà un hacker per capire la vera natura della relazione tra sua sorella e il marito di Nihan.