Beautiful, gli spoiler ci dicono che Liam andrà su tutte le furie con la moglie, e c’entra anche Thomas. Ecco cosa accadrà
Beautiful è una soap opera Usa che dal 1987, allieta i telespettatori con i suoi intrighi e mille colpi di scena. Le ultime puntate sono state davvero turbolente, agitate, con molti avvenimenti inaspettati.
Abbiamo infatti assistito alla cattura di Sheila Carter, che è addirittura fuggita via dal balcone dopo che ha capito che in realtà Bill aveva un piano per catturarla. L’uomo, infatti, le aveva fatto confessare tutti i suoi segreti, con la scusa che i due stavano per sposarsi, ma la sua casa era piena di microspie e la polizia ha registrato tutto, di concerto anche con Ridge Forrester.
Sheila è fuggita ma Bill e la polizia sono riusciti ad arrestarla e ora la donna è in ospedale. A salvarla è stato proprio suo figlio Finn, contro il parere della madre adottiva e della moglie Steffy, che avrebbe voluto che lui la lasciasse morire, a causa delle sue malefatte. Un turbinio di emozioni quello delle ultime puntate della soap, ma nuove situazioni stanno agitando le acque.
Beautiful, la rabbia di Liam contro Thomas e Hope
Le ultime puntate della soap hanno portato anche a un clamoroso avvicinamento tra Thomas e Hope, il che ha mandato Liam su tutte le furie.
Nelle puntate scorse abbiamo visto Thomas che afferrava Hope dopo la caduta da una pedana, dopo che lui le stava prendendo le misure di un vestito. In quel momento era entrato Liam che aveva pensato male e aveva mandato via Thomas dalla stanza. Dopo quanto avvenuto, vedremo un Liam sempre più furioso e sospettoso, e Hope cerca di spiegargli che in realtà non era accaduto nulla tra lei e il giovane Forrester.
Moglie e marito litigano furiosamente. Hope, intanto, pensa a come sarebbe se baciasse Thomas e si chiede se non finirà per somigliare a sua madre, attratta da uomini che non sarebbe il caso di frequentare. Hope vuole rimettere le cose a posto con Liam, e così rifiuta una cena con Brooke e Ridge e va con lui in uno chalet.
Nel frattempo, tra Brooke e Ridge è di nuovo passione, ma lei gli spiega del patto con Taylor. Intanto, Hope fa l’amore con Liam ma inizia a pensare a Thomas. Allora va via dallo chalet dov’è con lui, e vede la madre con Ridge. Attende un po’, poi si fa vedere e si arrabbia con Brooke per stare sempre con gli uomini sbagliati. Brooke capisce che Hope ha problemi con Liam e le consiglia di salvare il suo matrimonio.