Endless Love, il finale della prima stagione lascerà di stucco i telespettatori. Un vero e proprio episodio choc
Endless Love volge al termine della sua prima stagione. In Turchia, la serie ha avuto grande successo, ed è andata in onda nel biennio 2015-2017. L’ultima punta della serie andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì prossimo, 30 agosto 2024.
Prima di svelarvi che cosa accadrà nell’ultima, appassionante puntata della nota soap turca, facciamo un recap delle scorse puntate, quelle andate in onda prima della pausa estiva. Negli scorsi episodi, abbiamo visto Kemal Soydere chiedere ad Asu di sposarlo. L’ingegnere, ormai rassegnatosi a non poter stare con la sua amata Nihan, ha deciso di convolare a nozze con quella che non sa essere la sorella di Emir Kozcuoglu.
Chiaramente, l’improvvisa proposta di matrimonio del Soydere ad Asu cambia completamente gli animi, soprattutto quello di Nihan, che alla sola idea si sente morire. Emir, invece, è molto felice, perché così si sbarazzerà del rivale e soprattutto, Nihan soffrirà. Per farla soffrire, infatti, decide di portarla al party di fidanzamento di Asu e Kemal. Nel frattempo, Ozan e Zeynep hanno programmato la fuga e hanno chiesto aiuto a Emir. Ma qualcosa va storto.
Endless Love, la prima stagione si conclude in modo amaro: due personaggi perderanno la vita
Nella puntata finale, che andrà in onda venerdì 30 agosto 2024, due personaggi importanti della serie moriranno.
Ozan e Zeynep hanno deciso di partire, in modo che il giovane possa sfuggire all’arresto per il delitto Linda. Ma così non sarà, perché purtroppo il gemello di Nihan sarà arrestato dalla polizia. E a fargli lo scherzetto, sarà proprio Emir, che lo farà finire in prigione. Ma durante la prigionia, riceverà le foto di sua moglie con il cognato, e capirà di essere stato tradito.
Chiamerà sua moglie per dirgliene quattro e accusarla di averlo tradito, poi avrà un malore e finirà in ospedale. Dopo alcune ore, Ozan sarà ritrovato senza vita nella stanza. Si ipotizzerà un suicidio, ma le cose non stanno affatto così. Si scoprirà che Ozan è morto a causa di Asu e Tarik, nonché la stessa Zeynep. Onder, scioccato per il decesso del figlio, morirà di infarto. Kemal sparerà a Emir, lasciandolo ferito a terra. Sarà un finale davvero imperdibile e ad alta tensione. Da settembre, dunque, saremo catapultati nella seconda e ultima stagione della soap.