Alcuni segni non hanno alcun talento per l’amore monogamo e duraturo: sono i partner peggiori, i più infedeli in assoluto.
Nella maggior parte dei casi si tratta di persone molto individualiste che seguono l’istinto e che, per questo motivo, non amano avere vincoli e doversi attenere a lungo a una promessa fatta molto tempo prima. L’idea del “per sempre” li spaventa a morte!
Si tratta di segni la cui attenzione si accende e si spegne facilmente, quindi tendono a essere molto incostanti su diverse cose, anche (e forse soprattutto) nei rapporti amorosi. Questo ne fa partner molto incostanti, tendenzialmente infedeli e propensi a spezzare il cuore della persona che li ama.
I segni più infedeli dello zodiaco
SAGITTARIO – Il segno del Sagittario desidera una vita intensa e interessante, piena di esperienze indimenticabili. Odiano l’idea che qualcosa limiti la loro libertà, quindi in generale non si trovano a proprio agio con vincoli e promesse. La relazione di coppia finisce per star loro molto stretta e, anche se sono sinceramente innamorati del partner, c’è un rischio piuttosto alto che prima o poi finiscano per tradire per il solo bisogno di novità e al grido di “ogni lasciata è persa”. Non si tratta esattamente del comportamento che ci si aspetterebbe da un partner ideale.
ARIETE – Segno di Fuoco per eccellenza e quindi tra i più impulsivi dello zodiaco, il segno dell’Ariete tende a seguire il proprio cuore più che la propria testa. Per questo motivo, dato che le promesse si fanno con la testa, tende a infrangerle piuttosto spesso. I suoi sentimenti sono sempre molto sinceri, quindi quando si lega a un partner probabilmente lo fa perché è innamorato ma il suo amore si spegne rapidamente com’è nato, quindi è molto facile che nel momento in cui l’Ariete non si senta più attratto come un tempo dal proprio partner, decida di cogliere al volo l’opportunità di tradirlo con un’altra persona.
GEMELLI – Chi nasce sotto il segno dei Gemelli ha sicuramente molti pregi, come un’intelligenza veloce e vivace, un interesse continuo per qualunque argomento e l’innata capacità di comunicare con tutti. Tra di essi però non compare affatto la fedeltà: i Gemelli sono infedeli per natura perché piuttosto superficiali e soprattutto odiano prendersi qualsiasi tipo di responsabilità. Si lasciano distrarre facilmente e con altrettanta facilità si dimenticano delle promesse fatte. Se incontrano qualcuno che per qualche ragione cattura il loro interesse, si potrà star certi che ci proverà, anche se è fidanzato.