La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 31 agosto 2024: brutto colpo per Cruz, la marchesa sarà affranta dalla notizia.
La soap opera spagnola La promessa continua a conquistare davanti alla televisione sempre più telespettatori, con una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Di recente la narrazione ha visto protagonista Jimena che ha tentato di uccidere Catalina dandole fuoco. Per fortuna entrambe sono state salvate dalla servitù e Abel le sta tenendo sotto controllo, in particolare sta curando la figlia di Alonso, per capire se hanno riportato danni.
Tutti sono preoccupati per la giovane, dato che – come ha riferito il medico – ha inalato molto fumo e le sue condizioni non sono affatto buone. Cruz, nell’ultimo periodo, ha cercato di allontanare Curro da suo marito, perché sospetta che il giovane sia venuto a conoscenza della verità, ovvero di essere suo figlio. In effetti De La Mata lo ha scoperto grazie alla lettera che sua madre aveva lasciato a Ramona, ma non lo ha rivelato neanche a Jana. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama e a quanto pare, soprattutto per Cruz non ci saranno notizie positive.
La Promessa, spoiler 26 agosto fino al 31: Cruz sarà sconvolta dall’evento
Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Curro litigherà con suo padre e lo minaccerà di non accettare il titolo di conte De La Mata e di rinunciare al suo cognome. In seguito, il giovane riceverà inaspettatamente la nomina di Barone, una notizia che, a quanto pare, non sarà gradita al Capitano ma soprattutto a Cruz, infatti la marchesa pensa che il giovane sia sempre più vicino a suo marito.
A Palazzo si festeggerà il grande evento ma la delusione della padrona di casa sarà fin da subito evidente. Teme soprattutto che in futuro possa far valere il suo cognome e il suo titolo per avere una parte dell’eredità del marchesato. Mauro, invece, dopo averci pensato a lungo, parlerà con Feliciano, Romulo e Manuel e gli dirà di voler rinunciare al suo incarico, perché ha deciso di lasciare la tenuta. Il valletto vuole voltare pagina, ma con il ritorno di Leonor sa che stando nella dimora non sarà facile.
Catalina riuscirà a riprendersi, in seguito all’episodio dell’incendio che l’ha vista coinvolta e che le ha fatto rischiare la vita. Prenderà di nuovo in mano la sua vita, pronta a recuperare il tempo perso e a ritrovare il sorriso. Per iniziare nel suo intento, chiederà a Romulo di passeggiare insieme e si lascerà toccare dai saggi consigli del maggiordomo. Dopo l’arrivo di Valentin a Palazzo, Simona sarà sempre più impaziente di ricevere una lettera da suo figlio.