La Talpa, ex Amici tra i concorrenti: spunta l’indiscrezione che nessuno si aspettava
Ormai è confermato, La Talpa sta per tornare con una nuova edizione condotta da Diletta Leotta, che vedrà al centro dell’attenzione numerosi personaggi dello spettacolo. Dovranno impegnarsi nelle varie prove e soprattutto la persona che sarà scelta per rivestire il ruolo di ‘Talpa’ dovrà cercare di non farsi scoprire. In questi giorni, in merito ai concorrenti, è arrivata un’inaspettata indiscrezione che parla della presenza di Veronica Peparini.
Secondo quanto trapelato, l’ex maestra di ballo del talent show dovrebbe essere nel cast del programma, anche se al momento non ci sono certezze. Oltre alla coreografa, potrebbe esserci anche il suo compagno Andreas Muller. Tra gli altri nomi è spuntato fuori quello dell’ex iena Marco Berry, l’ex velina bionda Ludovica Frasca, Gilles Rocca, Jo Squillo, Lucilla Agosti e Marco Melandri. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, e non ci sono quindi ufficialità, queste potrebbero arrivare nei prossimi giorni.
A fare i nomi del presunto cast de La Talpa è stato più di un mese fa il giornalista Davide Maggio. Quest’ultimo aveva anche riportato quello del calciatore Nicola Ventola, ma sembrerebbe che abbia rifiutato la proposta e che sarebbe stato poi sostituito dall’attore Andrea Preti. In questi giorni, inoltre, il settimanale Chi ha svelato la possibile presenza dell’ex vippona Clizia Incorvaia: “Clizia e Paolo hanno una nuova casa a Roma. Il lavoro di sempre, che per lui è Forum, mentre per lei potrebbe esserci un non ancora ben definito impegno con La Talpa”.