Re Carlo, spunta il nuovo ‘piano’ di Harry e Meghan: “E’ nei guai”

Spunta il nuovo piano di Harry e Meghan, con Re Carlo che è costretto ad intervenire. Il Sovrano potrebbe essere nei guai: cosa succede.

I rapporti tra i duchi di Sussex e Re Carlo di certo non sono idilliaci. Infatti Meghan Markle ed il Principe Harry sono sulla bocca di tutti dal momento in cui annunciarono la Megxit. I tabloid inglesi sono sempre pronti a puntare il dito sulla coppia che ha rinnegato la famiglia Reale, andando quindi a rinunciare a tutti i privilegi dei Windsor. Ancora oggi Harry e Meghan vivono a Los Angeles, nella contea di Montecito.

Re Carlo Harry Meghan Piano guai
L’ultimo piano di Harry e Meghan con re Carlo – Mostraarchimede.it

Di recente si era vociferato di un possibile riavvicinamento tra Re Carlo ed Harry. In molti parlavano di un grande evento, previsto per il 2027, che vedeva la rappacificazione tra Re Carlo, Harry e William. Secondo i rumors però proprio quest’ultimo sembra non volerne più sapere del fratello. Insomma nonostante i problemi di salute del Sovrano, Harry sembra ancora visto di cattivo occhio. Forse proprio per questo motivo Harry e Meghan stanno escogitando un nuovo piano.

Re Carlo, nuovo piano di Harry e Meghan: succederà a Buckingham Palace

Re Carlo III attualmente si trova in una situazione complessa, accentuata dalle notizie inquietanti provenienti da Montecito. La tensione tra il monarca e il Duca e la Duchessa di Sussex, Principe Harry e Meghan Markle, sembra aumentare alimentando le speculazioni sul futuro della famiglia reale. A 75 anni Re Carlo sta affrontando una fase difficile della sua vita, con le notizie che arrivano dalla California che sembrano peggiorare la situazione. Diversi esperti reali e commentatori hanno lanciato un allarme, suggerendo che il monarca potrebbe presto trovarsi a dover gestire nuove tensioni causate dalle prossime mosse della coppia.

Re Carlo Harry Meghan Piano guai
Cosa potrebbe succedere a Re Carlo – Credits: Ansa Foto – Mostraarchimede.it

Le preoccupazioni riguardano soprattutto la possibilità che Harry e Meghan stiano preparando nuove rivelazioni che potrebbero ulteriormente mettere in difficoltà la famiglia reale. La coppia, che ha già pubblicato diversi libri di successo, tra cui il memoir del principe Harry, “Spare”, sarebbe pronta a lanciare nuovi progetti che potrebbero scatenare altre polemiche. Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle starebbe scrivendo il proprio libro di memorie. Le voci su un imminente annuncio editoriale della Duchessa di Sussex si stanno diffondendo, sollevando ulteriori preoccupazioni a Buckingham Palace.

Alcuni commentatori reali ritengono che le prossime mosse della coppia siano difficili da prevedere. Tuttavia non tutti condividono questo punto di vista. Il biografo Tom Bower, esperto di questioni reali, ha una prospettiva diversa. Secondo Bower, Harry e Meghan stanno perdendo il loro appeal:. A complicare ulteriormente la situazione, ci sono le voci secondo cui il Principe Harry avrebbe dato il via libera alla moglie di procedere con nuovi progetti dopo che Re Carlo ha deciso di non partecipare al suo evento degli Invictus Games a Londra.

Questo gesto è stato interpretato da alcuni come uno snub diretto, che potrebbe aver inasprito ulteriormente i rapporti già tesi tra il monarca e suo figlio minore. La situazione rimane incerta e con potenziali sviluppi che potrebbero influenzare profondamente il futuro della famiglia reale britannica.

Gestione cookie