The Family, una gravidanza e una proposta di matrimonio: cosa accadrà dal 26 al 30 Agosto

Ecco di seguito gli spoiler delle puntante di The Family che verranno trasmesse su Canale 5 dal 26 fino al 30 agosto 2024.

Stando alle anticipazioni della nota e seguitissima soap di origini turche, nei prossimi episodi si assisterà a dei colpi di scena che cambieranno le carte in tavola, stravolgendo la vita di alcuni dei personaggi più amati.

Spoiler The Family, cosa accadrà dal 26 al 30 Agosto
Anticipazioni The Family: una gravidanza e una proposta di matrimonio (mostraarchimede.it)

La soap turca The Family ha catturato in poco tempo l’attenzione di tantissimi telespettatori, curiosi di vedere come si evolverà la relazione tra Aslan e Devin. Il capo di una potente famiglia criminale e la brillante psicologa, purtroppo, non vivono una storia d’amore come nelle favole. Si ritrovano bensì alle prese con continui intrighi, segreti, oltre alle ingerenze di Hülya.

Una serie di colpi di scena che, in base alle anticipazioni, segneranno anche i prossimi episodi. In particolare la famiglia Soykan dovrà fare i conti con la sete di vendetta di Ilyas. Una situazione alquanto complicata, per cui Ibrahim tenterà di convincere Hülya a consegnare uno dei suoi figli ad Ilyas in segno di pace. Il tutto avrà luogo mentre Salih e Ilyas tenteranno di corrompere Tolga e Ibrahim che ritengono essere i più deboli della famiglia Soykan e farli così passare dalla loro parte.

Anticipazioni The Family, gravidanza e matrimonio: colpo di scena in vista, fan increduli

Ekrem, scosso dall’incidente sul balcone, prenderà una decisione inaspettata. Ovvero deciderà di chiedere a Yagmur di diventare sua moglie. Una notizia che non sarà ben accetta da Hülya, che ancora una volta manifesterà il fatto di non approvare la loro unione. A proposito di relazioni amorose, inoltre, Devin scoprirà di essere incinta.

Spoiler The Family, cosa accadrà dal 26 al 30 Agosto
Devin scoprirà di essere in dolce attesa – Fonte foto: screenshot Instagram @ailetvdizi (mostraarchimede.it)

La bella e brava psicologa cercherà di parlare con il marito, ma Aslan sarà impegnato con i preparativi per la rappresaglia contro Ilyas. In particolare, mentre Aslan sarà vicino ad individuare il nascondiglio di Ilyas, l’informatore Sipsi sarà gettato da un elicottero nella piscina della villa. Un attacco, quello di Ilyas alla dimora della famiglia Soykan, che porterà Aslan a pianificare un’implacabile vendetta. Intanto Hülya sarà sotto pressione poiché dovrà scegliere chi dei suoi figli sacrificare a Ilyas.

Proprio quest’ultimo catturerà e terrà prigioniero Aslan. Il marito di Devin riuscirà però a liberarsi e ad uccidere Ilyas che, poco prima di morire, accennerà ad un doloroso e misterioso evento del passato che nel frattempo tormenterà anche Seher. Ma a cosa si riferiscono? Ebbene, Aslan scoprirà che in realtà Cihan non è suo fratello biologico. Una scoperta shock, in seguito alla quale Aslan sarà pronto a lasciare l’attività di famiglia e a cedere il comando a Cihan.

Quest’ultimo, dal suo canto, sarà pieno di rabbia dopo aver visto un video che rivelerà la verità sul suo passato. L’uomo si recherà quindi presso lo studio di Devin, che a sua volta sarà costretta ad interrompere le sedute terapeutiche. Poco dopo Cihan si dirigerà alla villa per avere un confronto con Aslan e chiudere definitivamente i conti. Cosa accadrà tra Aslan e Cihan? Si attende la messa in onda delle prossime puntate di The Family per vedere come si evolverà la situazione.

Gestione cookie