Arriva una nuova offerta mobile davvero incredibile. Ecco di quale si tratta ed entro quando è possibile ottenerla.
Negli ultimi anni, le proposte per la telefonia mobile sono aumentate a dismisura, portando a prezzi spesso concorrenziali e a offerte davvero interessanti per gli utenti. Ne è un esempio l’ultima possibilità offerta da una società sempre più famosa che negli ultimi anni si è fatta strada proprio grazie ai prezzi davvero stracciati e a una linea in costante miglioramento.
Scopriamo di chi si tratta e perché l’ultima offerta a meno di 10 euro è davvero imperdibile, specie per chi ha voglia di risparmiare senza rinunciare alla possibilità di avere molte prestazioni.
Offerta mobile a meno di 10 euro: ecco di quale si tratta
Poter contare su una buona offerta mobile che sia al contempo vantaggiosa nel prezzo è sempre un’ottima cosa. Specie in tempi in cui i costi sono aumentati un po’ in tutti i settori. Per questo motivo, la recente proposta di Iliad sta convincendo sempre più persone a cambiare operatore telefonico. E tutto al fine di andare incontro ad una spesa davvero irrisoria, specie a fronte di quanto viene offerto in cambio. Con la nuova Flash 200, infatti, è possibile contare su 200 GB di minuti e sms illimitati, il tutto con 5G incluso. Un’offerta già di per sé interessante, ma che lo diventa ancora di più se si pensa che il costo mensile sarà di sole 9,99€ per sempre.
Nell’offerta sono compresi minuti e sms illimitati in tutta Europa, con 11 GB dedicati al roaming per i paesi inclusi e che è possibile scoprire sul sito di Iliad. Si aggiunge poi l’opzione internazionale che prevede minuti illimitati verso 60 destinazioni, anche queste individuabili sul sito della compagnia mobile. Sempre nell’offerta sono inclusi anche i servizi di zero scatto alla risposta, hotspost, richiamata, segreteria telefonica, portabilità del numero, tecnologia VoLTE, controllo del credito residuo e piano tariffario.
Per precisione, è bene ricordare che il 5G è disponibile solo su dispositivi compatibili e nelle aree che al momento sono coperte da Iliad e che al costo mensile bisognerà aggiungere 9,99€ per l’attivazione dell’offerta. Un’offerta che, ovviamente, non sarà per sempre. Anzi, è bene ricordare che restano appena 20 giorni per attivarla. Dopo di che i costi potrebbero aumentare o, in alternativa, potrebbero cambiare alcune tra le tante agevolazioni previste. Vale quindi la pena considerare questa nuova opportunità che di si rivela indubbiamente concorrenziale rispetto alle altre.