Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che verranno a galla verità sconcertanti: cosa accadrà nelle nuove puntate.
Solitamente in onda dal Lunedì alla Domenica a partire dalle 15:45 circa, è dal 12 Agosto che la soap spagnola, La Promessa, viene trasmessa dalle 15:10 – un ennesimo cambio di programmazione voluto dalla generalista nella riorganizzazione dei palinsesti che hanno interessato le trasmissioni sino al 23 Agosto.
A seguito di quella data, infatti, a partire da lunedì 26, tutto tornerà alla normalità, e il nostro appuntamento con la serie ambientata nella Spagna del ‘900 tornerà a farci compagnia su Canale 5 al suo solito orario.
Giungono, nel frattempo, anticipazioni che interessano le nuove puntate. La famiglia Lujan, indebolita dalla situazione economica derivante dalle conseguenze della guerra, si troverà a fronteggiare una crisi senza eguali; nel frattempo, altre vicende si consumeranno in parallelo: a tal proposito, una verità a dir poco scioccante stravolgerà il pubblico da casa.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: una sconcertante verità viene a galla
Nelle prossime puntate de La Promessa, assisteremo a un grande ritorno alla tenuta. Pelayo ritornerà a palazzo e lo farà con un’intenzione ben precisa: conquistare la bella Catalina. Tuttavia, sebbene quello mostrato dall’uomo sembri un sentimento reale, si scoprirà che il suo cuore è pilotato da Cruz. La padrona di casa, infatti, ordinerà a Pelayo di far innamorare Catalina e portarla via dal palazzo: la donna intende liberarsi di lei a tutti i costi, e se servirà si prenderà gioco dei suoi sentimenti.
Pelayo inizialmente fingerà di essere interessato, ma alla fine scoprirà di sentire qualcosa di reale per Catalina; a quel punto, il suo avvicinamento sarà mosso da veri sentimenti. I due inizieranno a trascorrere del tempo insieme, e avvieranno un’attività commerciale con la produzione di marmellate: anche Catalina inizierà a nutrire un interesse. Tuttavia, la giovane marchesina, messa in guardia da Margherita, esiterà a cedere al bel conte.
Quando scoprirà la verità sull’inganno, Catalina deciderà di interrompere ogni rapporto col conte di Añil e si rifiuterà di vederlo. Il piano di Cruz si rivelerà fallimentare; ma la donna non intende retrocedere e così tenta di stringere un patto con Pelayo. A quel punto, l’uomo convincerà la Marchesa a riassumere Maria Fernandez, così che lui possa a tutti i costi portare a termine il suo ‘lavoro’ con Catalina, e portarla quindi via dalla tenuta. Le anticipazioni, infatti, parlano anche di una proposta di matrimonio: cosa penserà a quel punto la marchesina? A quanto pare Catalina detterà delle condizioni affinché questa unione possa realizzarsi.