Meghan Markle, la frase su Kate e William fa discutere: cosa pensa davvero di loro

L’ultima frase di Meghan Markle pronunciata su Kate William ha dato il via a molte discussioni. Ecco che cosa è successo.

Ormai è risaputo che Meghan Markle, il principe Harry, William e Kate sono ormai ai ferri corti. Il tutto è accaduto dopo che il principe Harry ha deciso di fare le valigie per partire in vista degli Stati Uniti.

Cosa ha detto Meghan di Kate e William

Meghan, Kate e William- fonte ansa – mostraarchimede.itPrima i due fratelli erano più uniti che mai e lavoravano a stretto contatto. Era il 2018 l’anno in cui Harry e Meghan si sono affiancati a William e Kate in occasione di un evento in cui si parlava del loro lavoro della Royal Foundation, un ente di beneficenza che era stato fondato da William e Harry.

In seguito anche Kate e Meghan si sono aggregate all’ente di beneficenza per andare avanti con questo lavoro molto importante. Insomma, un quartetto molto unito che aveva iniziato a lavorare insieme in maniera molto affiatata. Un’unione che però si è rotta quando il principe Harry e consorte hanno deciso di distanziarsi dalla famiglia reale e costruire una vita tutta loro negli Stati Uniti. Ma cos’è che Meghan ha pronunciato riguardo ai principi del Galles?

Cosa pensa Meghan Markle di William e Kate

Nel momento in cui Harry e Meghan lavoravano a stretto contatto con William e Kate più di una volta la duchessa di Sussex si è trovata a parlare dei tre reali affermando che tutti sono molto diversi anche se hanno qualcosa in comune, ossia l’essere comunicativi.

Cosa dice Meghan di Kate e William
Harry e Meghan fonte ansa mostraarchimede.it

Ed è a questo riguardo che ha affermato: “Grazie al cielo sono personalità così diverse e tutti sono molto comunicativi perché è così che puoi davvero vedere un cambiamento più grande“. Più di una volta si è trovata a parlare della differenza tra i tre reali sottolineando quanto fossero diverse le loro mentalità, un problema che avrebbe incoraggiato il cambiamento.

In quell’occasione infatti Meghan aveva affermato “Se tutti la pensano allo stesso modo, come puoi spingerti oltre? Sai, come puoi davvero sfondare con una mentalità diversa?”. Dal giorno in cui la coppia è partita per gli Stati Uniti, i rapporti tra i due fratelli sono sempre stati più gelidi.

Lo stesso che è accaduto anche tra Meghan e Kate. Poche sono state le occasioni in cui i quattro si sono incontrati tra cui il funerale della defunta regina. Quest’ultimo è stato un evento che è avvenuto pochi mesi prima che Harry e Meghan pubblicassero la loro docuserie Netflix dove hanno fatto diverse accuse alla famiglia reale.

Gestione cookie