The Family, impossibile trattenere le lacrime: addio al protagonista più amato. Spoiler 2a stagione

Stando agli spoiler, nel corso della seconda stagione di The Family si assisterà all’addio del protagonista più amato.

In base alle anticipazioni della nota serie di origini turche sarà impossibile trattenere le lacrime dopo che uno dei personaggi più apprezzati perderà la vita. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Spoiler The Family, Cihan perderà la vita
Anticipazioni The Family, addio al protagonista più amato – Fonte foto: screenshot Instagram @ailetvdizi (mostraarchimede.it)

Da qualche settimana ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo italiano The Family. Una serie di origini turche che narra la storia d’amore tra Devin e Aslan, ovvero una psicologa e il capo di una potente famiglia criminale che si ritrovano continuamente alle prese con intrighi, minacce e segreti.

Un mix di elementi narrativi che permette di creare quella suspense necessaria ad appassionare i telespettatori. Proprio quest’ultimi, stando alle anticipazioni, faranno fatica a trattenere le lacrime. Questo perché dovranno dire addio ad uno dei personaggi più amati. Vediamo di seguito di chi si tratta.

Anticipazioni The Family, addio al personaggio più amato: chi perderà la vita, pubblico in lacrime

Momenti di alta tensione nel corso dei prossimi episodi di The Family nel corso dei quali vedremo la famiglia Soykan vivere dei momenti terribili che cambieranno definitivamente le loro esistenze. Stando alle anticipazioni Ilyas catturerà Aslan. Quest’ultimo riuscirà però a liberarsi e ucciderà Ilyas. Una morte che provocherà l’ira di Kıymet che ingaggerà Ceyrek per uccidere Aslan e vendicare così la morte di suo figlio.

Spoiler The Family, Cihan perderà la vita
The Family, Cihan perderà la vita pur di salvare Aslan – Fonte foto: screenshot Instagram @ailetvdizi (mostraarchimede.it)

Una situazione difficile che finirà, inevitabilmente, per preoccupare i vari componenti della famiglia Soykan. Proprio quest’ultimi saranno intenti a festeggiare l’imminente matrimonio tra Bedri e Yağmur e, onde evitare problemi durante la cerimonia, cercheranno di incastrare e far arrestare Ceyrek. L’uomo ingaggiato da Kıymet riporterà gravi ferite e pertanto verrà portato in ospedale.

Data la situazione all’apparenza tranquilla i Soykan decideranno di procedere con il matrimonio. Si tratterà di una bellissima cerimonia, all’insegna della pace, che avrà luogo presso un lussuoso albergo della città. In particolare Cihan si riavvicinerà alla madre adottiva Hülya e sarà pronto a non portare più rancore nei suoi confronti.

Come sovente accade in The Family, però, la serenità non dura mai tanto. Mentre i Soykan festeggiano il matrimonio di Yağmur e Bedri, infatti, Ceyrek scapperà dalla struttura ospedaliera. Dopo aver parlato con Kıymet si recherà all’albergo presso cui si festeggia il matrimonio per uccidere Aslan. Una volta ultimati i festeggiamenti, il marito di Devin e Cihan saranno fuori dall’albergo per acquistare degli snack.

Tutti quanti saranno molto felici, fino a quando la psicologa dirà ad Aslan di stare attento poiché alle sue spalle vedrà Ceyrek intento ad ucciderlo. A quel punto Cihan farà da scudo con il suo corpo pur di proteggere il fratello. Purtroppo Cihan riporterà delle gravi ferite per cui perderà la vita.

Gestione cookie