Gerry Scotti, il lieto evento: arriva la notizia più bella per il conduttore

Solo grandi soddisfazioni per Gerry Scotti che ha regalato al proprio pubblico una delle notizie più belle in assoluto.

Gerry Scotti non ha mai smesso di tenere compagnia ai suoi fan, nemmeno durante la pausa estiva. Tante repliche da parte di Mediaset che ha deciso di non mandare in vacanza le trasmissioni del noto presentatore ma di riproporle. Scelta gradita da parte del pubblico che ha fatto registrare ascolti incredibili, ma si sa che lo Zio Gerry è tra i personaggi dello spettacolo più amati in assoluto.

Lieto evento per Gerry Scotti
Gerry Scotti felicissimo, arriva la felice notizia (Foto Ansa) (mostraarchimede.it)

In tutto questo, naturalmente, il conduttore ha deciso di ricaricare le batterie in vista di una nuova stagione televisiva ricca di sorprese e di farlo insieme alle persone che ama di più. Tenerissime le immagini che hanno mostrato il presentatore in compagnia della nipotina Virginia, primogenita di suo figlio Edoardo che è andata a trovare il nonno in questo periodo di vacanze.

I due si sono concessi qualche tuffo e un lungo bagno in piscina. Inutile dire che tutto è stato ampiamente documentato e riportato sui social ufficiali dello showman, lo stesso che ora appare pronto per tornare davanti alla telecamere. Settembre sarà un mese importantissimo per lui che tornerà alla guida di uno degli show più amati del piccolo schermo.

Gerry Scotti in tv, torna l’amato show: andrà in onda in prima serata

Novità in arrivo per Gerry Scotti che sarà ancora una volta protagonista in prima serata. Grande entusiasmo da parte degli spettatori che non vedono l’ora di assistere al ritorno di Chi vuol essere milionario?. Probabilmente il quiz game più celebre, in Italia e non solo, che per l’occasione tornerà in una veste tutta speciale. Si è parlato tanto del format e del suo possibile trasloco ma nulla sembra essere cambiato, la casa del gioco sarà ancora Canale 5.

Chi vuol essere milionario torna in tv
Torna lo Chi vuol essere Milionario?, tutto quello che c’è da sapere (Foto Ansa) (mostraarchimede.it)

Non si tratta però di una nuova stagione, con nuovi concorrenti pronti a puntare al bottino massimo, ma di una serata speciale dove torneranno protagonisti i campioni del passato. Ritorno in grande stile da parte del quiz che come al solito verrà condotto da Gerry Scotti. Il presentatore è felicissimo di poter tornare alla guida di uno dei programmi più seguiti di sempre.

A proposito di grandi ritorni all’interno del piccolo schermo, Gerry Scotti sarà padrone di casa anche di un’altra indimenticata trasmissione. Il titolo è La ruota della fortuna e terrà compagnia agli spettatori a partire da lunedì 2 settembre, al suo fianco ci sarà la conduttrice Samira Lui, conosciuta per essere stata una delle insegnanti de L’Eredità.

Gestione cookie