Segreti di famiglia, anticipazione clamorosa: Ceylin avrà un brutta sorpresa

Cosa succederà nelle prossime puntate di Segreti di famiglia? Ceylin farà i conti con una brutta sorpresa, cosa svelano le anticipazioni.

Da quando è approdata sul piccolo schermo lo scorso giugno Segreti di famiglia sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. Tantissimi sono i telespettatori incollati al televisore puntata dopo puntata per scoprire cosa accadrà, gli intriganti episodi riescono sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che seguono la soap.

Ceylin brutta sorpresa
Brutta sorpresa per Ceylin in Segreti di famiglia -mostraarchimede.it

I prossimi episodi andranno in onda su Canale 5 giovedì 29 agosto dalle 21:30 e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Mert si recherà alla centrale di Polizia per parlare con Metin, al figlio dirà di aver fatto sparire la sua auto perché c’era nel paraurti una macchia di sangue. Durante il loro confronto il signor Kaya si renderà conto che c’era il corpo di un uomo nel bagagliaio del figlio, lui però non sa dove sia finito.

Per evitare che il figlio finisca davvero nei guai Mert chiederà ad uno dei suoi uomini di trovare al più presto il corpo di Zafer. Intanto, Ilgaz riceverà una chiavetta usb contenente la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin durante la quale Erguvan ammette di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e di sua moglie. L’avvocato darà anche dello stupido al procuratore.

Spoiler Segreti di famiglia: Engin minaccia Ilgaz e Ceylin

Nei prossimi episodi della soap opera turca Ilgaz andrà a trovare Engin in carcere e lui lo minaccerà di rivelare una segreto che riguarda la sua famiglia a Ceylin, di che si tratta? Zafer è stato mandato in carcere da Metin ingiustamente.

Segreti di famiglia, anticipazione clamorosa
Engion minaccia Ilgaz e Ceylin (Screenshot video Mediaset Infinity) -mostraarchimede.it

Il giovane Tilmen minaccerà anche di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti il suo comportamento non troppo etico. Erguvan chiederà a Ilgaz di accompagnarla ad un colloquio con Engin durante il quale verrà minacciata dall’avvocato Tilmen. Nel frattempo Cinar cercherà di scoprire a chi appartiene il telefono che gli ha comprato sua zia, il negoziante gli darà il biglietto da visita della zia di Engin, Seda.

Ilgaz durante una chiacchierata con il fratello Cinar lo metterà in guardia in merito ad eventuali ritorsioni di Engin. Intanto Ceylin verrà a sapere che suo padre è scomparso e si recherà immediatamente alla Polizia per saperne di più su Zafer. I colpi di scena però non sono ancora finiti, nei prossimi episodi di Segreti di famiglia Eren scoprirà che Tugce è sua figlia.

Gestione cookie