Endless Love, le trame della dizi turca si fanno sempre più drammatiche: una nuova tragedia è pronta a consumarsi sullo schermo.
Ritornata ufficialmente dal 26 agosto sugli schermi, dopo la pausa estiva, la prima stagione di Endless Love sta per giungere al capolinea. Gli avvenimenti portati ora sullo schermo riportano colpi di scena a dir poco inaspettati; in particolare, proprio verso la chiusa del primo capitolo, ci sarà un vero e proprio stravolgimento nella storia.
Avevamo lasciato Kemal alle prese con il suo matrimonio con Asu, mentre Ozan architettava la sua fuga insieme a Zeynep con la complicità di Emir; mentre Nihan si rassegna alla fine della sua relazione con l’ingegnere che questa volta ha deciso di voltare pagina. Nuovi stravolgimenti però stanno per prendere piede, e nessuno resterà inerme dinanzi a quello che vedrà. Le anticipazioni rivelano che un colpo di pistola raggiungerà il petto di qualcuno: cosa accadrà nelle nuove puntate della dizi turca?
Endless Love, anticipazioni delle nuove puntate: violenta colluttazione fra i due, cosa accadrà
Nihan scoprirà di essere incinta e il bambino che porterà in grembo sarà di Kemal; tuttavia, anche nella nuova stagione non vi sarà pace per i due. Non solo Nihan dovrà ancora fare i conti con la furia di Emir che, a tutti i costi vincolerà la donna a lui, ma la donna dovrà prepararsi a vedere il suo Kemal fra le sbarre. Cosa accadrà?
Venuta fuori la verità sulla relazione fra Zeynep e Emir, Kemal non potrà credere ai suoi occhi e alle sue orecchie; l’uomo apparirà devastato da questa clamorosa scoperta e vorrà a tutti i costi vendicarsi. Per questo motivo, prima si recherà da sua sorella per scoprire se i suoi dubbi erano fondati e, con un inganno, scoprirà che Zeynep ha tradito Ozan con il suo spietato rivale in amore.
Kemal si precipiterà a casa di Emir per affrontarlo. Prima faranno a botte, ma poi Emir tirerà fuori una pistola. Soydere cerca in tutti i modi di sottrarre la pistola a Kozcuoğlu ma è proprio a quel punto che il colpo d’arma da fuoco colpisce il marito di Nihan dritto al petto. Kemal vede Emir precipitare a terra, e credendo di avergli inferto un colpo mortale crederà di non poter fare altro che costituirsi: l’uomo chiamerà immediatamente la polizia e confessare quanto accaduto.
Nel frattempo, parallelamente, un’altra tragedia sarà pronta a consumarsi sullo schermo: gli avvenimenti delle prossime puntate di Endless Love sono pronti a tenerci col fiato sospeso.