Il paradiso delle signore spoiler settembre: il nuovo ruolo di Marta, cambia tutto

Si avvicina l’attesissimo ritorno de Il paradiso delle signore: colpo di scena per Marta, che a settembre ritroveremo in una veste inedita.

Per i numerosi fan della soap interpretata da Alessandro Tersigni, Chiara Baschetti, Flavio Parenti ed altri volti amatissimi dal pubblico è ormai cominciato il conto alla rovescia. Lunedì 9 settembre 2024 ripartirà Il paradiso delle signore, appuntamento fisso su Rai 1 dal lontano 2015. Quella che sta per iniziare è la nona stagione e, stando alle anticipazioni, anche stavolta ne vedremo delle belle.

Il paradiso delle signore anticipazioni
Il paradiso delle signore, cosa accadrà nella nona stagione – Screenshot Raiplay (mostraarchimede.it)

Lo scorso maggio il cast aveva salutato i telespettatori con grosse novità: Vittorio e Matilde hanno lasciato Milano per poter vivere liberamente la loro storia d’amore scatenando l’ira di Tancredi, che ha denunciato la moglie con l’accusa di tradimento. In soccorso della coppia è però sopraggiunta Marta, che ha aiutato Conti e la Frigerio a fuggire dalla città evitando che la donna finisse in carcere.

Essendo stata denunciata, Matilde non può tornare a Milano e, in effetti, come anticipato proprio da Tersigni, il personaggio di Conti uscirà dal cast fisso per riapparire solo in una puntata. Sarà quella l’occasione per un faccia a faccia con Tancredi: cosa accadrà? Intanto, per Marta si preannuncia un cambiamento importante.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: a settembre novità inaspettata per Marta

In attesa di scoprire cosa deciderà di fare Tancredi dopo la richiesta di Vittorio di ritirare la denuncia contro sua moglie, gli spoiler di settembre parlano di un capitolo assolutamente nuovo per Marta. La carriera dell’ex moglie di Conti ascenderà ad un ruolo inedito all’interno della Galleria Milano Moda.

Il paradiso delle signore nuove puntate
Matilde e Vittorio in una scena de Il paradiso delle signore – Screenshot Raiplay (mostraarchimede.it)

Dopo l’addio di Flora, infatti, la GMM si ritroverà senza la sua punta di diamante e sarà proprio la Guarnieri a prendere il comando dell’atelier. Il primo e più urgente problema per lei sarà trovare un nuovo stilista e chi meglio di Vittorio potrà aiutarla? La donna deciderà di chiedere proprio al suo amore di sempre come orientarsi nella scelta di un nuovo designer. Conti però è anche lo storico volto de Il paradiso delle signore, acerrimo concorrente della Galleria, e questa mossa finirà per esacerbare ancora di più l’animo di Tancredi contro l’imprenditore.

Inoltre, ora che Vittorio ha abbandonato Milano, per la sua ex moglie si aprirà una nuova fase della vita sentimentale: in questa nona stagione infatti l’amore busserà alla porta della giovane cugina del conte. Vedremo poi Marcello in preda ad una grande gelosia nei confronti di Adelaide, ancora sotto lo stesso tetto con l’ex Umberto.

Gestione cookie