The Family, rivelazione shock: tutti in lacrime, brividi dalla Turchia

Stando alle anticipazioni, le prossime puntate di The Family saranno da brividi. Una rivelazione shock sconvolgerà tutti.

Nel corso dei prossimi episodi della serie di origini turche, i Soykan dovranno fare i conti con un bel po’ di guai che finiranno per stravolgere le loro vite. Ecco cosa aspettarsi.

Anticipazioni The Family, Cihan ucciderà Tolga
Spoiler The Family, guai in vista per la famiglia Soykan (mostraarchimede.it)

Soltanto qualche settimana fa The Family ha debuttato sul piccolo schermo del nostro Paese, riuscendo in poco tempo a conquistare l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Quest’ultimo, d’altronde, vuole scoprire come si evolverà la complicata relazione tra Aslan e Devin, ovvero il capo di una famiglia criminale e una psicologa alle prese con minacce, segreti e intrighi.

Un mix di elementi che crea quella suspence in grado di tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. I quali, in base agli spoiler, assisteranno a delle puntate da brividi. In particolare verrà fatta una rivelazione shock che stravolgerà le carte in tavola. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni The Family, colpo di scena per Tolga e Cihan: guai in vista per la famiglia Soykan

In base agli spoiler sono in arrivo tutta una serie di guai per la famiglia Soykan. Cihan passerà dalla parte di Ilyas dopo aver scoperto di essere stato adottato da Hulya e suo marito in seguito alla morte dei suoi genitori biologici. Quest’ultimi sono stati uccisi da Yusuf e per questo motivo Cihan vuole vendicarsi. A tal fine, pertanto, appoggerà Ilyas.

Anticipazioni The Family, Cihan ucciderà Tolga
Cihan pronto a vendicarsi dei Soykan – Fonte foto: screenshot Instagram @ailetvdizi (mostraarchimede.it)

Quest’ultimo è stato dichiarato morto dopo essere stato colpito da Aslan. Il boss, però, non è morto. Bensì si sta nascondendo, pronto ad agire alle spalle della famiglia Soykan. la famiglia, come già detto, dovrà fare i conti con la sete di vendetta di Cihan che tenterà di mandare tutti in prigione. I Soykan, infatti, verranno accusati di riciclaggio e corruzione a causa dei comportamenti sconsiderati di Tolga.

L’uomo, bisognoso di denaro dopo il divorzio da Leyla, farà il doppio gioco, finendo così per mettere la famiglia nei guai di fronte alla giustizia. Ad approfittare della situazione sarà Cihan, che troverà Tolga mentre fugge dall’abitazione di Leyla dopo aver rubato dalla cassaforte dei soldi e alcuni documenti importanti. A quel punto Cihan farà salire Tolga su un palazzo, lo spingerà giù e lo ucciderà senza lasciare alcuna traccia.

In questo modo verrà eliminato il contabile dei Soykan, ovvero l’unico che avrebbe potuto permettere alla famiglia di Aslan di salvarsi dalle accuse. Se tutto questo non bastasse Leyla verrà ingiustamente accusata dell’omicidio di Tolga, per via dei pessimi rapporti che intercorrevano tra i due. La donna riuscirà a dimostrare di essere innocente? Si attendono le prossime puntate di The Family per scoprirlo!

Gestione cookie