Un posto al sole, processo alle porte: il piano di Roberto, un asso nella manica

Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci sarà il processo, Roberto Ferri ha in mente un piano per avere la meglio su Ida in tribunale.

È iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Tantissimi sono i telespettatori che puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. In termini di ascolti l’amatissima soap opera partenopea conquista sempre ottimi ascolti, gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Upas piano di Roberto
Il piano di Roberto a Upas -mostraarchimede.it

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e con le sue intriganti vicende incuriosisce sempre di più i telespettatori. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, queste rivelano che nelle prossime puntate Alberto capirà di essersi messo davvero nei guai. Silvia e Michele stanno provando a far tornare il sereno tra Guido e Mariella ma loro non riusciranno a riconciliarsi, si renderanno però conto che la separazione sta facendo soffrire non poco Lollo.

Dopo il confronto con Renato, Valeria parlerà con Niko e lo spingerà a mettere un freno alle continue intromissioni del padre. L’organizzazione per l’apertura del parco archeologico procedono a rilento, Manuela dovrà fare i conti con un’amara e dolorosa verità che potrebbe rovinare il suo sogno. Quale? Costabile l’ha ingannata. Intanto l’avvocato Poggi cercherà di convincere Alberto ad autodenunciarsi alla polizia per difendersi da un possibile attacco da parte di Torrente, Clara dopo aver scoperto come sono andate le cose non ha nessuna intenzione di perdonarlo.

Spoiler Upas: Ida preoccupata per il processo, Filippo e Serena aiutano Manuela

In vista del processo Ida sarà sempre più preoccupata, teme che le dichiarazioni della zia possano influenzare negativamente i giudici. Roberto non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è pronto a giocare il suo asso nella manica per vincere la battaglia legale contro la madre di Tommaso.

Un posto al sole, processo alle porte
Ida preoccupata per il processo a Upas (Screenshot video Raiplay) -mostraarchimede.it

Manuela delusa dal comportamento del fidanzato teme che non riuscirà più a realizzare il suo progetto, però Filippo e Serena le proporranno una soluzione. Nel frattempo Samuel continua a soffrire a causa della rottura con Micaela, non riesce a smettere di pensare all’ex fidanzata.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole arriverà finalmente il processo a carico di Lara e Magdalena, Ida si prepara ad affrontarlo e potrà contare sul sostegno e l’affetto di Diego. Samuel vuole raggiungere Micaela a Berlino per parlare del loro rapporto, Nunzio e Rossella però non credono sia una buona idea e proveranno a convincerlo a non andare.

Gestione cookie