Segreti di Famiglia, la scoperta shock: è sua figlia, colpo di scena dalla Turchia

Colpo di scena dalla Turchia per quanto riguarda la serie Segreti di Famiglia. La scoperta sorprende tutti: è sua figlia.

Segreti di Famiglia è una delle serie turche che Mediaset ha deciso di portare in Italia, capace di riscuotere grande successo. L’ultima puntata è andata in onda il 29 agosto su Canale 5 e si è conclusa con Eren che si scaglia contro Engin, perché quest’ultimo sa che il commissario è il padre.

Segreti di Famiglia scoperta shock Turchia
Dalla Turchia è stato rivelato un colpo di scena di Segreti di Famiglia – (Mostraarchimede.it)

Durante i nuovi episodi di Segreti di Famiglia, anche Ilgaz scoprirà del segreto custodito da Eren. Le anticipazioni turche svelano che il protagonista ha una figlia di 15 anni di nome Tugçe e data la situazione apparirà disperato perché non saprà bene come gestire una paternità arrivata da un momento all’altro. Ad affiancare questo argomento, anche un’altra faccenda da risolvere: Engin è a conoscenza di tutto e minaccia Eren. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della serie turca.

Anticipazioni turche Segreti di Famiglia: Eren rivela di avere una figlia

Eren ha scoperto che Engin sa della sua paternità e durante l’incontro ha fatto di tutto per sapere come ha lo. ha scoperto. Il commissario è stato anche minacciato da Engin, che gli ha indicato di dire alla ragazza di essere suo padre altrimenti avrebbe scoperto la verità in un altro modo.

Eren rivela di essere padre
Eren rivela di essere padre di una ragazza di 15 anni – Foto: Mediaset Infinity – (Mostraarchimede.it)

Eren era sul punto di uccidere Engin e solo l’intervento di Ilgaz ha evitato un epilogo drammatico. I due sono anche amici ed Eren rivelerà di avere una figlia di 15 anni che ha un comportamento non semplice da gestire e considera qualcun altro suo padre. Il commissario racconterà di aver scoperto che Tugçe è sua figlia grazie ad un test di paternità e chiederà a Ilgaz come diventare padre in pochissimo tempo.

Eren ha conosciuto sua figlia in commissariato, perché la ragazza è stata arrestata per furto e la madre le ha detto di poter contare sul commissario in queste occasioni. Quando Eren è venuto a conoscenza di aver avuto in passato una relazione con la madre, ha deciso di fare di nascosto un test del Dna e dal risultato ha scoperto di essere padre.

Se Eren ha scoperto di essere padre tramite un test di paternità, un’altra domanda riguarda Engin: come fa a sapere della sua paternità. Il commissario non saprà dare risposta ma, sottolineerà, che lo avrebbe ucciso se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Ilgaz.

L’appuntamento con Segreti di Famiglia è in prima serata su Canale 5.

Gestione cookie