Lo spoiler su The Family che sta circolando in rete è a dir poco drammatico. Protagonista muore per salvargli la vita.
La soap opera turca sta toccando sempre più nel profondo le corde dei tanti fan che si sono appassionati ad essa. Ora, però, per loro ci sarà un colpo davvero difficile da superare, dato che uno dei protagonisti di The Family perderà la vita per salvarla a un altro importante personaggio.
Intanto, le ultime puntate hanno portato alla luce quanto Cihan stia soffrendo per tutto ciò che ha scoperto e per quello che gli è successo. Aslan è intento a riportare a casa sua moglie Devin, ma per lui sarà molto difficile riconquistarla dopo quello che ha fatto la donna. Lei si sentirà sempre più in pericolo, giacché ha anche rischiato di diventare un’assassina per poter salvare la vita a suo marito.
Cihan, prossimamente, sembrerà chiudersi sempre più in se stesso, mettendo da parte tutto l’astio accumulato nel tempo nei confronti della famiglia Soykan che lo ha cresciuto. Lo farà perché si dimostrerà sempre più sconvolto per la morte di Serap, figlia di Ilyas.
The Family, la morte del protagonista è sempre più vicina
Per poter attuare il suo piano vendicativo contro la famiglia Soykan, Cihan si alleerà con Ilyas. Prenderà di mira in special modo quella che pensava fosse la sua madre biologica fino a che non è emersa la verità sui suoi veri genitori. Dopo il matrimonio con Serap e il suicidio di quest’ultima, però, Cihan cambierà drasticamente atteggiamento e si chiuderà sempre più in se stesso, lasciando da parte il rancore per i Soykan.
Nel mentre, la madre di Ilyas si vorrà vendicare per l’uccisione di suo figlio e per poter fare ciò assolderà un cecchino per poter uccidere Aslan. Nel momento in cui l’esecuzione stava per avere luogo, però, Cihan si troverà nei pressi della zona in cui ciò sarebbe dovuto avvenire.
Farà scudo ad Aslan e verrà colpito lui, finendo a terra ferito gravemente. Per lui, però, non ci sarà niente da fare e morirà al posto del fratello, al quale ha comunque sempre voluto bene, pur se ha spesso inscenato momenti di alta tensione contro di lui. La seconda stagione di The Family, quindi, perderà uno dei protagonisti più importanti e controversi, al quale molti dei fan si erano affezionati e di cui erano riusciti a comprendere i motivi delle sue azioni.